Ugh, finalmente mi ha fatto uscire . In cucina ha trovato una rivista con me in copertina . e ci siamo: " Oh, mio Dio, sono andato a letto con una star. Ma certamente non dirò una parola a nessuno! Solo a Vitya, che aveva una relazione con una ragazza di " Shooter, fagli sapere che non siamo al sicuro! “Si scopre che nel nostro caso l’espressione " “dormito con una stella” ha un significato diretto. Ero così ubriaco che mi trascinò sul letto e mi spogliò . e questo era tutto. Che bello! . “Questo è tutto, d’ora in poi inizierò una nuova vita! Nessuna festa di ubriachi, nessun uomo a caso, nessun rimorso! Io, come conduttore di un programma di sesso, devo avere l’amante perfetto, passionale, bello, almeno otto cubi sullo stomaco e una testa piena di colpi di scena. Dovrebbe portarmi tra le sue braccia, dandomi regali fantasiosi e orgasmi inimmaginabili. “Perderò 10 chili, dimenticherò per sempre la depressione e il mio viso sarà morbido come il sedere di un bambino!

Venerdì 9 settembre

Lo champagne mi ha fatto girare la testa, e ho chiacchierato casualmente con un tizio dai capelli grigi e gli occhi di burro, che mi ha assicurato che ieri sera sullo yacht di Abramovich era stato avvelenato da un’aragosta stantia. E improvvisamente mi è apparso! L’avevo visto in un paio di blockbuster, avevo letto che si era recentemente lasciato con la sua ragazza e si era trasferito a Londra, ma non avrei mai immaginato di trovarmi faccia a faccia con lui! Mr Hollywood era chiaramente annoiato in compagnia di due anziane brune e guardò nella mia direzione con interesse. La mia mente inondata di champagne richiedeva un’azione immediata, così mi sono mosso verso il sogno di milioni. Nella mia testa, passavo in rassegna le frasi che sarebbero state un buon modo per iniziare una conversazione. Ho bisogno di qualcosa che non sia convenzionale, qualcosa di inaspettato .

Le mie riflessioni furono improvvisamente interrotte da mycustomneckties.com/scarves/ una ciliegia da cocktail. Quando ho fatto un altro passo, la ciliegia era proprio sotto il mio tallone, e io – nello spirito delle migliori commedie di Hollywood – mi sono appiattita proprio ai piedi dell’uomo verso cui avevo appena camminato con un’andatura sexy " “dall’anca”. Si precipitò galantemente a prendermi. Grazie, ciliegia, Dio ti benedica e ti dia una lunga vita, grazie a te la conoscenza è stata facile e rilassata, senza stupidi dialoghi inverosimili. Non riusciva a smettere di fissare la mia scollatura. Stavo per chiedere: " E cosa c’è di così interessante?? “ma ho abbassato lo sguardo e sono quasi bruciato dall’imbarazzo. Mostravano i miei seni in una forma completamente scoperta. Durante la caduta, non ho tenuto gli occhi su di lei e ha tirato fuori una scollatura immodesta! Terrorizzata, mi sono precipitata nel bagno delle donne e dopo essermi pulita, mi sono seduta lì per altri 20 minuti.

Mr. Hollywood mi stava aspettando all’uscita. Con un sorriso caratteristico, ci ha suggerito di spostarci in un altro locale dove i pavimenti erano meno scivolosi. Gli uomini, indipendentemente dal luogo in cui vivono e dal loro status sociale, cadono per lo stesso gancio! Il resto della serata è stato confuso . Quando si è lasciata, gli ha passato il suo biglietto da visita. Lascia che sia, anche se non lo usa mai.